Edelweiss Hotel

20,00

Quanto il destino di un uomo è davvero nelle sue mani? Questa è la domanda alla quale Fulvio Baldini, scrittore di grido, troverà una risposta.
«Non esistono coincidenze né libere scelte, nel corso della vita di un individuo».
Due storie, due percorsi all’apparenza lontanissimi tra loro nel tempo che finiranno per intrecciarsi in maniera indissolubile, catalizzati da un libro infernale, attraverso i corridoi e le camere dell’Edelweiss Hotel.

L’autore:

“Uno scrittore che non riesce più a scrivere, dei dimenticati che dormono da millenni aspettando di essere risvegliati, due frati che partono da Brescia per liberare la Valle Camonica dall’influenza del maligno, e un libro maledetto che fa impazzire chiunque lo legga.

Una storia che si svolge nei luoghi suggestivi di una delle valli bresciane più impregnate di misticismo, in due epoche lontanissime tra loro, con lo sfondo dell’opera immortale di H.P. Lovercaft, e tutto il suo pantheon di divinità dimenticate a reggerne l’ossatura.

Edelweiss Hotel è il tentativo di esaltare un genere bistrattato e ritenuto spesso di serie B, l’horror, strizzando l’occhio allo stile narrativo di uno dei suoi massimi esponenti di inizio ‘900; un cammino che inizia agli albori del 1500 e che trova il suo inaspettato epilogo ai giorni nostri, tra le camere e i corrodi di un albergo maledetto.

Benvenuti all’Edelweiss Hotel.”

Scritto da Mattia Cuelli

Collana BLACK-OUT, Horror

ISBN 9791281407107

Pagine 278

Formato 148x210

Rilegatura brossura

Leggi estratto

Spedizioni tracciate

Spese di spedizione tracciata con corriere a carico di BookTribu

Pagamento sicuro

Pagamento sicuro tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario