MIRANDA

19,00

A Bologna tre donne sono sparite nel nulla negli ultimi undici mesi.
L’unico che ha capito perché è un modesto investigatore privato, e qualcuno nell’ombra è molto interessato a ciò che lui ha da dire in proposito.
C’entra con tutto questo la sensuale sconosciuta che una sera, a sorpresa, va a far visita a Marco a casa sua? Come lui scoprirà in poche ore, Miranda è la vera chiave di tutto, il filo che riannodando tutti gli altri metterà a nudo una realtà del tutto inattesa. E molto pericolosa.

L’autore:

“La storia d’amore tra i due protagonisti mi frullava nella mente da tempo, dovevo solo trovare una vicenda gialla – o noir, un mistero insomma – da abbinare a essa, a farle da sfondo, per creare le basi affinchè Marco e Miranda si incontrassero, e la natura facesse il resto. L’ho trovata ispirandomi a fatti di cronaca che purtroppo non appartengono ai reami della fiction, ma a quelli della realtà più cruda e spietata. Che non bisogna stancarsi di stigmatizzare, perché tutto può contribuire a combattere la violenza e la sopraffazione sui più deboli, anche un piccolo romanzo come questo.”

Scritto da MARCO ORLANDI

Noir, Romanzo

ISBN 9791281407046

Formato 148x210

Rilegatura brossura

Leggi estratto

Spedizioni tracciate

Spese di spedizione tracciata con corriere a carico di BookTribu

Pagamento sicuro

Pagamento sicuro tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario